Contattaci subito per una consulenza gratuita e senza impegno al numero
0321 497759
Le detrazioni fiscali stanno terminando:
affrettati prima che sia troppo tardi!
Le detrazioni fiscali termineranno il giorno 31 dicembre 2024
Domande frequenti
Quali sono i vantaggi di Daikin D2C?
La caldaia a condensazione Daikin D2C è moderna ed elegante, interamente progettata e prodotta da Daikin nei propri stabilimenti per raggiungere i massimi livelli di efficienza ed un funzionamento silenziosissimo.
Cambiare la vecchia caldaia non è mai stato così facile! Grazie alle sue dimensioni ridotte ed al grado di protezione IPX5D, Daikin D2C è installabile praticamente ovunque, sia all’interno che all’esterno sul balcone.
La caldaia D2C è disponibile nella versione combi per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, nelle taglie 24, 28 e 35 kW e nella versione solo riscaldamento nelle taglie 12,18,24,28 e 35.
Dimensioni e peso ridotti al minimo sono possibili grazie all’innovativo corpo scambiatore aria/fumi ad alta capacità specifica brevettato Daikin. Cuore della nuova caldaia D2C, è stato studiato per ottenere la più alta potenza termica nel minore ingombro
Quando termineranno le agevolazioni fiscali?
Le agevolazioni fiscali per le caldaie a condensazione termineranno il 31 dicembre 2024.
In quale caso ho diritto al 50% o al 65% di detrazione?
La detrazione del 50% viene applicata in caso di sostituzione di una vecchia caldaia. Per ottenere la detrazione del 65% è necessario installare anche un sistema di termoregolazione evoluta.
Quali sono i vantaggi delle caldaie a condensazione?
Le caldaie a condensazione offrono maggior efficienza e risparmio energetico, garantendo una riduzione significativa della bolletta del gas.