Eco-sterilclima di Luca Visini

Via Valletta 11,
28060 San Pietro Mosezzo (NO)

P.iva: 02394260034
Numero REA: NO- 233771

PRIVATI

Sanificazioni per momenti
di pura tranquillità per la vostra famiglia

CONTINUA
Ecosterilclima

Cosa significa per noi "Sanificare"

Sanificare significa intervenire in modo mirato sugli impianti di condizionamento e attraverso l'utilizzo di prodotti chimici o fisici, come il calore, eliminare qualsiasi batterio o agente contaminante che le pulizie comuni non riescono a rimuovere. Si attua per evitare la propagazione di virus e batteri all'interno dell'impianto e riportare la carica microbiotica a livelli di standard igienici ottimali e per evitare che residui di sporco possano compromettere l'efficacia del condizionatore.

Per noi però sanificare significa anche lavorare per poter rendere gli ambienti sani per la vita delle persone, creare situazioni dove l'aria respirata è di qualità superiore, avere cura dei nostri clienti facendo coesistere preparazione ed esperienza dei nostri operatori e prodotti ecologici, avendo rispetto per il nostro pianeta. 

Sicurezza, professionalità 

ed ecologia i nostri punti di forza

Ecosterilclima si occupa di sanificazioni per impianti di condizionamento domestici attraverso l'uso di trattamenti specifici, non pericolosi ed ecologici. 

Sanificare significa proteggere dal rischio di malattie; per questo motivo ci impegniamo ad offrire processi di bonifica a norma con le leggi vigenti, ma soprattutto volti a migliorare la qualità dell'aria dell'ambiente e prevenire il diffondersi degli agenti patogeni, abbassando così il rischio di contrarre malattie ed allergie. Inoltre, lavoriamo per ridurre consumi ed evitare emissioni di cattivi odori provenienti dall'impianto.

Gli operatori di Ecosterilclima sono tutti certificati e seguono corsi di aggiornamento continui, così da poter riservare ai nostri clienti professionalità per un trattamento di qualità assicurata.


Ecosterilclima

Piccoli accorgimenti 

per momenti più sicuri

I condizionatori rappresentano sempre più la fonte di salvezza da afa estiva e freddo invernale, ma molto spesso negli ambienti climatizzati possono essere presenti microrganismi capaci di veicolare patologie, come ad esempio Legionella Pneumophilia, in grado di crescere nelle parti dove ristagna l'acqua di condensa, di solito nei pressi delle batterie. 

L'inquinamento domestico dovuto alla presenza di questi batteri e virus può quindi essere considerato una delle cause di numerose malattie.

Grazie al nostro processo di bonifica totalmente ecologico puntiamo a ridurre completamente la carica microbiotica presente all'interno degli impianti e diminuire così la possibilità di affrontare complicazioni alle vie respiratorie.
Inoltre, attraverso l'utilizzo di prodotti esclusivi Ecosterilclima puntiamo all'inibizione della proliferazione di virus e batteri all'interno dei canali aeraulici, eliminando così ogni tipo di pericolo per voi e le vostre famiglie.